Un pomeriggio alla grande: dal 21 ottobre a Scandiano

Iniziano lunedì 21ottobre i corsi di recupero scolastico ed attività educative pomeridiane promossi dal Comune di Scandiano nell’ambito delle iniziative ricomprese nel Programma Attuativo Annuale 2019 dell’Unione Tresinaro Secchia e gestiti dalla Cooperativa Sociale Pangea nella propria sede di via Longarone 8/B.
Pangea propone attività socio-educative e ludico ricreative pomeridiane rivolte a minori di età compresa fra i 6 e gli 15 anni . I servizi comprendono attività di sostegno nei compiti e di recupero scolastico e attività di animazione e socializzazione.
Saranno complessivamente  42 i posti disponibili sui tre turni del lunedì/mercoledì/venerdì. Informazioni ed iscrizioni …..
Puoi iscriverti via e mail a:    segreteriaistituzione@comune.scandiano.re.it  compilando il modulo ed allegando copia di un documento ientità.