Servizio di trasporto scolastico richieste on line entro il 31 di maggio

Le domande di iscrizione per l’anno scolastico 2020/2021 per il trasporto scolastico di alunni delle scuole primarie, secondarie di I e II Grado saranno possibili esclusivamente on line.
Il termine ultimo per inoltrare la richiesta è fissato nel 31maggio 2020.

Come procedere

• Le famiglie interessate ai servizi dovranno accedere al sito  https://portale-scandiano.entranext.it/Home;
  • Una volta aperta la pagina, cliccare su Accedi in alto a destra.
  • Comparirà sullo schermo una finestra Accesso all’area riservata che indica sul fondo il link ”Non sei ancora registrato’.
  • Cliccare sul link e immettere i dati richiesti. Completata la procedura verrà inviata una mail di risposta contenente le credenziali per entrare nell’area riservata.

Con le credenziali ottenute sarà possibile procedere per richiedere on line il servizio di trasporto precisando che:

• sulla Linea 1 potranno salire alunni delle scuole primarie, secondarie di I e II Grado
  • sulla Linea 2 potranno salire solo alunni delle scuole primarie e secondarie di I Grado

i percorsi, le fermate e gli orari delle due linee, sono indicati nei PDF visionabili dopo aver cliccato su Pago PA oppure in fondo a questa news.