Trasporto scolastico scuole dell’infanzia

Entro il 31 maggio 2020 dovranno essere consegnate, esclusivamente all’Istituzione dei Servizi Educativi e Scolastici, le domande per il trasporto scolastico (esclusivamente per la linea stabilita dall’Amministrazione Comunale) per l’anno scolastico 2020/2021.
I moduli devono essere richiesti alla segreteria dell’Istituzione dei Servizi Educativi e Scolastici, tramite e-mail all’indirizzo: segreteriaistituzione@comune.scandiano.re.it
o scaricati qui sotto.
Le domande, in formato PDF editabile, dovranno essere inviate via email al seguente indirizzo: segreteriaistituzione@comune.scandiano.re.it accompagnate da copia di un documento d’identità.
Le domande pervenute dopo il 31 maggio verranno messe in lista di attesa e la comunicazione di un eventuale ingresso verrà data entro il 31 agosto.

Per informazioni e assistenza tel 0522 764.250/270

Modulo domanda