57 notebook da assegnare a studenti delle scuole primarie e secondarie

Grazie ai fondi stanziati dalla Regione Emilia Romagna con le deliberazioni nn° 363 e 418 del 2020, il Comune ha potuto acquistare  n°57 notebook da assegnare, prima dell’avvio dell’anno scolastico 2020/2021, a studenti delle scuole primarie, 10 dispositivi per alunni delle classi 4 e 5, e studenti delle secondarie di I e II grado, 47 dispositivi.
Stante le finalità del progetto e la natura dell’intervento (misura di diritto allo studio e di sostegno alle famiglie) i notebook , come prevedono le circolari regionali, saranno concessi in proprietà definitiva alle famiglie.