Dal 1 al 31 maggio iscrizioni ai servizi di pre/post scuola e di trasporto scolastico

Dal 1 al 31 maggio saranno aperte le iscrizioni ai servizi di:

1. pre e  post scuol, previsto solo per gli alunni delle scuole primarie.
  2. trasporto scolastico, sia per le scuole primarie e secondarie sia per le scuole infanzia

per l’anno scolastico 2021/2022.

L’inoltro da parte delle famiglie interessate delle domande di iscrizione sarà possibile esclusivamente on line.
Il termine per inoltrare la domanda è fissato per il periodo 1 – 31 maggio 2021.
Le domande pervenute dopo il 31 maggio 2021 verranno inserite in una lista di attesa e le famiglie riceveranno la conferma, o il diniego, in data 1 settembre 2021.

Come procedere

Le famiglie interessate ai servizi dovranno accedere al sito  https://portale-scandiano.entranext.it;
Una volta aperta la pagina, utilizzare il pulsante “Accedi con SPID / CIE / CNS” per scegliere la modalità di autenticazione preferite.
Si ricorda infine che:
I servizi pre e post scuola saranno mantenuti solo per chi li sfrutterà almeno 10 volte al mese, e per un minimo di 10 minuti dal suono della campanella. Questo per dare la possibilità di usufruirne solo a chi dimostra di averne realmente necessità.

Le tariffe approvate, così come le linee guida per l’emissione ed il calcolo, sono consultabili sul sito del Comune di Scandiano/iscrizioni scolastiche/tariffe servizi educativi e scolastici.

Pubblicato in Notizie