Servizio Civile in Comune a Scandiano: definita la graduatoria

Viene pubblicata la graduatoria delle selezioni del progetto di Servizio Civile Universale dal titolo: MINORI, GIOVANI, CULTURA E TERRITORIO PER LA PARTECIPAZIONE ATTIVA A SANT’ILARIO D’ENZA E SCANDIANO

Per il Comune di Scandiano  i 6 giovani selezionati entreranno in servizio il 25 maggio prossimo. Ad ogni partecipante al colloquio verrà mandata una mail con la graduatoria, ai 6 idonei selezionati verranno fornite nelle prossime settimane indicazioni più dettagliate per l’avvio del servizio.

Titolare del progetto è Arci Servizio civile Nazionale, sul sito https://www.arciserviziocivile.it sono pubblicate le graduatorie di tutti i progetti a cura di Arci, ogni candidato troverà, accanto al proprio nome, la posizione in graduatoria e la qualifica di: selezionato, non selezionato, non idoneo/non ha sostenuto il colloquio.

Le graduatorie sono denominate “provvisorie” perchè attendono la validazione ufficiale del Dipartimento Nazionale per il Servizio Civile Universale.

Per eventuali ulteriori informazioni resta a disposizione il Servizio Cultura, Giovani, Sport e Relazioni Internazionali del Comune di Scandiano, tel 0522/764258, cultura@comune.scandiano.re.it

GRADUATORIA

Pubblicato in Notizie