Centri Estivi 2021: il Comune di Scandiano mette a disposizione spazi ed attrezzature

Nell’anno 2021 il Comune di Scandiano metterà a disposizione gratuitamente a Enti/Associazioni/Privati sedi ed attrezzature per favorire e sostenere  l’organizzazione di Centri Estivi a favore delle famiglie scandianesi.

L’organizzazione dei Centri Estivi sul territorio comunale da parte di soggetti privati dovrà obbligarsi ad adottare le indicazioni operative finalizzate a incrementare l’efficacia delle misure precauzionali di contenimento per contrastare l’epidemia di Covid-19 che saranno contenute nei Protocolli nazionale e/o regionale per attività ludico – ricreative – centri estivi.

Le RICHIESTE DI UTLILIZZO DI LOCALI/EDIFICI SONO DA INOLTRARE dal 3 al 21 maggio 2021 attraverso la compilazione del modulo sotto riportato.

Modulo Domanda

Centri Estivi avviso pubblico