Torna Scandiano Cammina sotto le stelle

Dal 17 giugno prossimo torna “Scandiano Cammina sotto le stelle”, il progetto proposto dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con la Sottosezione CAI “Franco Rustichelli” di Scandiano del CAI Reggio Emilia per la promozione di stili di vita sani e salutari.

Ogni giovedì sera dal 17 giugno al 5 agosto, con ritrovo nel parcheggio del Circolo Le Ciminiere di Cà de Caroli, partiranno le camminate.

E’ necessaria la prenotazione. Ad ogni serata accederanno al massimo 75 persone suddivise in 3 gruppi da 25 persone l’uno.

Per partecipare alle camminate è necessario aderire al progetto, compilando il modulo allegato e rispendendolo via mail a segreteria4settore@comune.scandiano.re.it

Modulo adesione

Programma camminate (pdf)

Per partecipare alle camminate è necessario iscriversi di volta in volta, le prenotazioni si aprono ogni lunedì mattina.
Per prenotare