Manifestazione di interesse per l’installazione di colonnine di ricarica per veicoli elettrici su area pubblica

L’oggetto dell’Avviso di seguito pubblicato è relativo alla presentazione di manifestazione di interesse per l’installazione di colonnine di ricarica per veicoli elettrici su area pubblica da assegnarsi in concessione nel territorio del Comune di Scandiano. Le concessioni avranno durata di otto anni (rinnovabili) su aree pubbliche con costituzione di servitù di uso pubblico per l’installazione di colonnine di ricarica per veicoli elettrici, indicativamente ciascuna di esse a servizio di due stalli.
La localizzazione delle colonnine è indicata nell’allegato A approvato dalla Giunta Comunale con Deliberazione n. 126 del 30/06/2021.

Le manifestazioni di interesse potranno pervenire ESCLUSIVAMENTE a mezzo PEC (a pena di esclusione) utilizzando come mittente un indirizzo di PEC (specificamente quello dichiarato nel modulo di istanza sotto pubblicato) all’indirizzo di posta elettronica certificata: scandiano@cert.provincia.re.it entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 10/10/2021 con oggetto “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INSTALLAZIONE DI COLONNINE DI RICARICA PER VEICOLI ELETTRICI AD USO PUBBLICO DA
ASSEGNARSI IN CONCESSIONE NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI SCANDIANO”

Pubblicato in Notizie