#RESPONSABILITUTTI – Iniziative contro la violenza sulle donne

In occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne l’Amministrazione comunale di Scandiano, con la collaborazione della Commissione Pari Opportunità – Comune di Scandiano , i Sindacati di base, le Associazioni e le scuole del territorio anche quest’anno proporrà alcune iniziative per sensibilizzare la cittadinanza e soprattutto le giovani generazioni.
Come ogni anno, anche quest’anno nella giornata di Santa Caterina (25 novembre) per le vie del centro storico di Scandiano e domenica 14 novembre per la Camminata non competitiva per Santa Caterina ci sarà il GAZEBO informativo a cura dei Coordinamenti Donne – Spi/Cgil e Fnp/Cisl – Auser – Università del Tempo Libero – Commissione Consigliare Pari Opportunità – Coop Alleanza 3.0 con materiali e gadget per sensibilizzare la cittadinanza sul tema.
Tanti gli appuntamenti, costruiti dal comune insieme a tantissimi sponsor sensibili ai temi trattati, riassunti in questa cartolina.