Avviso pubblico scadenza concessioni cimiteriali

Nel corso dell’anno 2022 scadranno le concessioni cimiteriali rilasciate nell’anno 1972.

I concessionari e/o i loro aventi titolo possono:

• rinnovare la concessione, per una sola volta, per un periodo di anni 40 (quaranta) previo pagamento delle tariffe vigenti all’atto del rinnovo;
  • rinunciare al rinnovo, dando indicazione circa la destinazione delle salme/resti mortali.

In assenza di una espressa volontà al rinnovo della concessione, i loculi torneranno nella disponibilità dell’Amministrazione e i resti mortali verranno raccolti e depositati in ossario comune o inumati in campo comune, in caso di resti mortali indecomposti.

L’elenco delle concessioni in scadenza è riportato in allegato, suddiviso per cimitero.

I concessionari e/o i loro aventi titolo sono invitati a contattare l’Ufficio di Polizia Mortuaria presso i Servizi Demografici del Comune di Scandiano almeno 30 giorni prima della data di scadenza della concessione.

POLIZIA MORTUARIA
tel 0522 764 208 – 0522 764 206