Contributi dal Comune per sicurezza e videosorveglianza

L’amministrazione Comunale ha stanziato contributi per privati, imprese artigiane ed Associazioni che abbiano installato sistemi di sicurezza nel corso del 2021.
Le domande possono essere presentate nel periodo  dal 01/12/2021 al 31/01/2022, con le seguenti modalità:

• consegna a mano all’Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico
  • invio all’indirizzo PEC del Comune, il modulo domanda di partecipazione ed i relativi allegati richiesti dal bando;
  • invio a mezzo di raccomandata a/r indirizzata all’Ufficio Segreteria Generale del Comune di Scandiano, corso Vallisneri n. 6, 42019 Scandiano RE..

Il contributo verrà assegnato seguendo l’ordine cronologico di arrivo delle domande fino ad esaurimento dello stanziamento previsto.

Possono partecipare i cittadini residenti nel territorio del Comune di Scandiano aventi le caratteristiche indicate nel bando allegato e che abbiano nel corso del 2021 provveduto a installazioni, attivazioni, acquisti:
(a) di impianti di video-sorveglianza o videoprotezione;
(b) di sistemi antifurto, antirapina, antintrusione;