Gestione di impianti sportivi comunali

L’Amministrazione Comunale ha pubblicato su Intercenter l’avviso di indagine di mercato funzionale all’espletamento di una procedura negoziata telematica per l’affidamento del servizio di gestione di impianti sportivi comunali.
L’appalto è riferito alla gestione delle seguenti strutture:

lotto 1

• a) Palazzetto dello Sport PalaRegnani con relative pertinenze, nonché arredi e attrezzature a servizio della struttura, sito in via P. Togliatti n. 7/B – Scandiano (RE);
  • b) Arcostruttura con relative pertinenze, nonché arredi e attrezzature a servizio della struttura, sita in via P. Togliatti n. 7/B – Scandiano (RE)

lotto 2

• a) Stadio Andrea “Gigio” Torelli con campo da calcio A) e annessa pista di atletica con tribuna coperta, campo calcio B) da allenamento, spogliatoi, nonché arredi ed attrezzature a servizio della struttura, sito in via P. Togliatti n. 32 – Scandiano (RE);
  • b) Area verde ad uso pubblico nonché arredi e attrezzature a servizio della struttura, sita in via P. Togliatti n. 32 – Scandiano (RE).

La manifestazione di interesse dovrà essere collocata sulla piattaforma SATER entro e non oltre il giorno 27.12.2021 alle ore 11.30.

Visionare l’Avviso completo