Avviso pubblico per l’individuazione dei soggetti gestori di centri estivi

Si riporta di seguito l’Avviso pubblico per l’individuazione dei soggetti gestori di centri estivi che intendono aderire al “Progetto conciliazione vita-lavoro: sostegno alle famiglie per la frequenza dei centri estivi”, promosso dalla Regione Emilia-Romagna nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche (giugno/settembre 2022)

L’avviso è rivolto a tutti i soggetti privati gestori di Centri Estivi, con sede nel territorio comunale, che intendano aderire al “Progetto conciliazione vita-lavoro” promosso dalla Regione Emilia-Romagna.

La domanda va presentata entro e non oltre il giorno 24 maggio 2022, compilando lo schema di domanda di adesione – allegato 1

Alla domanda andrà allegato, possibilmente utilizzando la traccia resa disponibile dall’Amministrazione (allegato 2), il progetto educativo e di organizzazione del servizio, che espliciti le finalità, le attività, l’organizzazione degli spazi, l’articolazione della giornata, il personale coinvolto (orari e turnazione).

Responsabile del procedimento e informazioni:
Il Responsabile del Procedimento è Manuela Bonettini, Dirigente del V Settore – Servizi educativi e scolastici.
Per informazioni in ordine al presente avviso è possibile contattare i seguenti recapiti:
segreteriaistituzione@comune.scandiano.re.it
Monica Gigli – tel. 0522764250