Riparte “Scandiano Cammina 4 passi di salute”

A grande richiesta, riparte il progetto “Scandiano Cammina 4 passi di salute” a cura dell’Amministrazione comunale in collaborazione con il CAI sezione Rustichelli di Scandiano che negli ultimi due anni ha risentito pesantemente della pandemia prima con l’annullamento delle camminate e poi con il contingentamento della partecipazione e la divisione dei partecipanti in gruppi ristretti e su prenotazione.

Quest’anno le camminate saranno a libera partecipazione, se le condizioni non peggioreranno nelle prossime settimane e le normative in corso non imporranno ulteriori misure di contenimento della pandemia, senza prenotazione, con l’obbligo solamente della compilazione della liberatoria la prima volta.
Il ritrovo è sempre dietro il Conad di via Mazzini a Scandiano, la partenza è alle ore 17, tutti i giovedì di settembre e ottobre a partire dal 1 settembre compreso.

In allegato l’elenco dei percorsi che sarà proposto sempre nella variante con percorso lungo e percorso breve, completo con tutte le caratteristiche.

Le camminate partiranno e torneranno sempre allo stesso punto, dietro al Conad di via Mazzini.

Per informazioni potete contattare l’Ufficio Sport, Cultura, Relazioni internazionali del Comune di Scandiano tel: 0522/764258 mail:

Calendario Camminate

Pubblicato in Notizie