Dall’8 maggio all’8 giugno sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per le scuole dell’infanzia; le scuole primarie; le scuole secondarie di primo e secondo grado.
L’iscrizione potrà essere presentata per due tratte (andata e ritorno) o per una sola tratta (solo andata o solo ritorno).
Ai sensi del regolamento per il trasporto scolastico (consultabile online a questo link: https://www.comune.scandiano.re.it/wp-content/uploads/2023/03/reg-trasporto-scolastico.pdf ), la domanda deve essere presentata on line tramite l’apposito “portale al cittadino” e ha validità per l’intero ciclo scolastico.
Chi a giugno 2023 terminerà il ciclo scolastico (scuola dell’infanzia, scuola primaria o scuola secondaria di primo e secondo grado) decadrà automaticamente dall’iscrizione al servizio e dovrà, se interessato, presentare nuova domanda.
Chi, pur non terminando il ciclo scolastico, non sarà più interessato al servizio, dovrà presentare rinuncia, sempre attraverso l’apposito “portale al cittadino”.
E’ prevista l’applicazione di una penale nel caso in cui la rinuncia non vega comunicata.
Si prega altresì di prendere visione delle nuove tariffe che saranno in vigore dal prossimo a.s. 2023/2024: https://www.comune.scandiano.re.it/wp-content/uploads/2023/01/22_PDFsam_PropGC-340_ALL-A.pdf