Avviso pubblico per la formazione delle graduatorie per l’assegnazione di alloggi E.R.P. – annualità 2024

Con determinazione dirigenziale n. 102 del 01/02/2024, l’Uniione TResinaro Secchia ha approvato l’avviso pubblico ad oggetto “Avviso pubblico per la formazione delle graduatorie per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) nell’ambito dei Comuni di Baiso, Casalgrande, Castellarano, Rubiera e Scandiano (facenti parte dell’Unione Tresinaro Secchia) – annualità 2024”.

Per la formazione delle graduatorie, le domande possono essere presentate nel periodo dal 05 febbraio al 06 maggio 2024 a mezzo posta elettronica all’indirizzo pec: .

Tutte le domande devono essere presentate utilizzando esclusivamente, a pena di inammissibilità, il modulo predisposto dall’Unione Tresinaro Secchia. Il modulo della domanda è scaricabile qua sotto. Sul modulo dovrà essere apposta, a cura del richiedente, una marca da bollo da € 16,00 (sedici/00).

Le graduatorie 2024 una volta approvate, sostituiranno integralmente le graduatorie 2018 -2023, per cui le precedenti domande non saranno più valide, pertanto è necessario presentare nuova domanda.

L’invio via pec dovrà essere fatto a cura del richiedente; l’ufficio casa non riceve e non trasmette domande per conto di terzi.

Esclusivamente previo appuntamento telefonico, dal 12 febbraio al 30 aprile, l’ufficio casa nella sua sede di Scandiano, via Fogliani 2/G, offre assistenza alla compilazione delle domande nei seguenti giorni e orari, in cui sarà presente anche un addetto di Acer Reggio Emilia:

• a febbraio il giovedì dalle 8.30 alle 12.30;
  • a marzo e aprile il martedì e il giovedì dalle 8.30 alle 12.30.

Per informazioni e richieste di appuntamento occorre telefonare al numero 0522.985910.