La valigia dei genitori

Il Centro per le famiglie dell’Unione Tresinaro Secchia, ripropone “La valigia dei genitori, strumenti e strategie per cavarsela nel primo anno di vita”, un percorso di 5 incontri dedicato ai neo e futuri genitori. Un occasione per mettere nel proprio bagaglio un piccolo kit di sicurezze, consapevolezze, conoscenze per mamma/papà che possano sostenerli nel primo periodo e accompagnare il cambiamento.
Gli incontri si terranno da giovedì 4 aprile a mercoledì 5 giugno a Comune Baiso, Comune di Castellarano e Comune di Scandiano e sono ovviamente aperti anche ai cittadini di Comune di Casalgrande, Comune di Rubiera e Comune di Viano. La partecipazione è gratuita ma è necessaria l’iscrizione scrivendo a