Scandiano cammina, si riparte!

Riprendono giovedì 4 aprile le camminate per le colline scandianesi organizzate dal Comune di Scandiano in collaborazione con CAI Scandiano.

Partecipare a “Scandiano Cammina” è un’opportunità per rilassarsi, fare attività fisica e socializzare con persone che condividono la stessa passione per la natura: ogni camminata è un’occasione per staccare la spina e connettersi con l’ambiente circostante.
Tutte le settimane, “Scandiano Cammina” propone percorsi diversi, adatti a tutte le età e ai diversi livelli di preparazione fisica.
Basta presentarsi giovedì alle 17 presso il punto di partenza dietro al Conad in via Mazzini: ricordarsi di indossare abbigliamento comodo e portare una borraccia con acqua fresca.
Ai partecipanti verrà richiesto di firmare un modulo di iscrizione in occasione della prima partecipazione.

Questo giovedì, 4 aprile, i partecipanti a “Scandiano Cammina” raggiungeranno a piedi Ca’ dei Duchi seguendo via Agricola: il ritrovo è dietro il Conad di Via Mazzini (passerella per Pratissolo) per le ore 17:00.
Il percorso più lungo copre 8,5 km, e la camminata questa volta durerà poco più di 2 ore. Chi sceglierà il percorso più breve andrà in direzione del laghetto Govoni, e percorrerà circa 5,9 km.
Non è necessario prenotare, ma ad ogni partecipante verrà richiesto di compilare e firmare il modulo di iscrizione contenente una liberatoria. Questo modulo – obbligatorio per partecipare – verrà richiesto solo in occasione della prima partecipazione.
Si raccomanda di indossare abbigliamento comodo e di calzare scarpe adatte al terreno.
Attenzione: in caso di pioggia al momento della partenza la camminata è annullata.

Potrebbe essere un contenuto grafico raffigurante ‎4 persone e ‎il seguente testo "‎Scandiano cammina: un 'iniziativa realizzata dall'Amministrazione di Scandiano collaborazione CAI Scandiano, che cresce edizione edizione. COMUNEDI SCANDIANO RegioneEmilia-Romagna Camminate spontanee, libera partecipazione che hanno l'obiettivo di promuovere sani corretti stili vita. volontarie volontari CAI del coordinamento, individuano percorsi, sopralluoghi settimanali accompagnano insieme agli operatori volontari del Servizio Civile Universale le tante persone che partecipano ad ogni camminata. Scandiano cammina primavera avera 2024 Informazioni: Scandiano tel: 0522/ 764258- romozione culturale ttrattività del territorio SOSTENIBILE ا0د‎"‎‎

Potrebbe essere un'immagine raffigurante progetto e testo