Amministrazione Aggiudicatrice: Comune di Scandiano
CIG 8352170CB6
- Avviso di seduta pubblica il per il 19/02/21 per l’apertura della busta telematica contenente l’offerta economica
- Determina di ammissioni/esclusioni a seguito della verifica amministrativa
- Verbale seduta pubblica del 02/12/2020 (in modalità virtuale tramite piattaforma SATER) – Verifica documentazione amministrativa
- Determina nomina commissione giudicatrice
- Curriculum componente commissione Morselli Alberto
- Curriculum componente commissione Daviddi Silvia
- Curriculum componente commissione Grossi Massimiliano
- Avviso di seduta pubblica per l’apertura della busta telematica contenente l’offerta tecnica
- Determina aggiudicazione e approvazione verbali
- Verbale n. 2
- Verbale n. 3
- Verbale n. 4
Importo complessivo dell’accordo quadro risulta pari ad euro 208.000,00 per servizi a misura (IVA esclusa), di cui euro 3.010,58 per oneri relativi alla sicurezza, come tali non assoggettabili al ribasso d’asta.
Procedura: aperta, con aggiudicazione mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi del’art. 95 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50.
Requisito obbligatorio per la partecipazione: Ai sensi dell’art.112 del Codice il diritto di partecipazione all’appalto è riservato a operatori economici e a cooperative sociali e loro consorzi cosiddette cooperative sociali di tipo “b” (ex art. 1, comma 1, lettera “b”, della legge n. 381/1991), il cui scopo principale sia l’integrazione sociale e professionale delle persone con disabilità (di cui all’art. 1 della L. n. 68/1999) o svantaggiate (di cui all’art. 4 della L. n. 381/1991 e art. 21 della L. 354/1975)
Criterio di aggiudicazione: criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 95, comma 2, del D.Lgs. n. 50/2016.
Termine presentazione offerte: 30 novembre 2020, ore 16.00
Determina di indizione: n. 259 del 25/6/2020
Per l’espletamento della presente gara il Comune di Scandiano si avvale del sistema per gli acquisti telematici dell’Emilia Romagna (SATER), disponibile all’indirizzo internet http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ e tramite il quale si accede alla procedura nonchè alla documentazione di gara.
Link alla procedura sul portale SATER