Salta al contenuto principale

Allerta metero n.96: valida dalle 00:00 del 22 settembre 2025 fino alle 00:00 del 23 settembre 2025

Nella giornata di lunedì 22 settembre sono previsti temporali forti con possibili effetti e danni associati, più probabili su fascia appenninica

Data :

21 settembre 2025

Allerta metero n.96: valida dalle 00:00 del 22 settembre 2025 fino alle 00:00 del 23 settembre 2025
Municipium

Descrizione

L'Agenzia per la sicurezza territoriale e la protezione civile – Emilia Romagna ha emesso
Allerta n. 96/2025
Valida dalle 00:00 del 22 settembre 2025 fino alle 00:00 del 23 settembre 2025
Allerta GIALLA per temporali nelle province di PC, PR, RE, MO, BO, FE, RA, FC, RN e per vento nelle province di PC, PR, RE, MO, BO, FC, RN.

Nella giornata di lunedì 22 settembre sono previsti temporali forti con possibili effetti e danni associati, più probabili su fascia appenninica, che possono generare occasionali fenomeni franosi, ruscellamenti e rapidi innalzamenti dei livelli idrometrici prossimi alla soglia 1. Inoltre sono previsti venti di burrasca moderata (62-74 Km/h) da sud-ovest con possibili, temporanei rinforzi o raffiche di intensità superiore, più probabili sui rilievi appenninici.
 
Per maggiori informazioni ed approfondimenti,  nonché per la consultazione dei dati in tempo reale: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it 

Ultimo aggiornamento: 22 settembre 2025, 00:08

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot