Bando di mobilità esterna per la copertura di 1 posto di Istruttore Amministrativo – cat. “C” da adibire all’Ufficio Tributi Settore II Bilancio e Finanza

Il Comune di Scandiano a seguito programmazione contenuta nel piano occupazionale 2014, intende acquisire e valutare domande di personale in servizio a tempo indeterminato, interessato al trasferimento presso questo Ente, mediante mobilità volontaria tra Enti di cui all’art. 30 del d.lgs. 165/2001, assoggettati ai vincoli in tema di assunzioni e ai limiti di spesa e dotazione organica, a copertura di 1 posto che si è reso vacante in Dotazione Organica di “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” Categoria giuridica C, presso il Settore II° “Bilancio e Finanze” Ufficio Tributi; a valere sulla capacità assunzionale residua 2012-2014 e non gravante sui budget degli anni 2015-2016 riservati ai processi di mobilità del personale sovra numerario degli enti di area vasta.
Gli interessati dovranno far pervenire inderogabilmente entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 09/01/2016 domanda in carta semplice, redatta secondo lo schema pubblicato nel bando sotto riportato.

BANDO

Esito selezione