Circolo Venere di Chiozza

Il circolo culturale ricreativo “LA VENERE DI CHIOZZA” è inserito nel contesto sportivo del bellissimo impianto di SPORTING FC ASD.
Un circolo vivace che coinvolge tutte le fasce di età, dai più piccini che iniziano l’attività sportiva, passando per i giovanissimi ragazzi, le famiglie per arrivare ai preziosi nonni.
E’ un punto di incontro per i ragazzi che si trovano prima e dopo gli appuntamenti sportivi; è un ritrovo per le famiglie che possono trascorrere in serenità momenti di svago; è un luogo di casa per tanti nonni che possono ingannare il tempo divertendosi giocando a carte, guardando i bambini allenarsi o semplicemente stando in compagnia.
Il nostro circolo è dotato di un bellissimo e funzionale bar gestito da simpatiche e simpatici volontari con tanta voglia di fare.
Siamo sempre alla ricerca di nuove iniziative, idee e proposte; il circolo è sempre disponibile ad accettare iniziative proposte dagli enti o altri circuiti.
Un’ampia tensostruttura esterna ci permette di realizzare momenti di convivialità soprattutto nei mesi primaverili estivi.

Presidente: Lamberti Giorgio
Vice Presidente: Bondi Vittorio

Referenti da contattare :
Francia Alessandra          3382875058       vittosandra@alice.it
Inferrati Elisa                    3475603141       elisa.inferrati@gmail.com