Concorso di idee per la riqualificazione dell’area esterna alla Rocca del Boiardo

Il Comune di Scandiano ha bandito un concorso di idee finalizzato all’acquisizione di proposte ideative per individuare la soluzione progettuale più idonea per la riqualificazione dell’area esterna alla Rocca del Boiardo, lato sud ed est, compresa la viabilità limitrofa.

Le domande di partecipazione e la documentazione richiesta sono state presentate entro le ore 12:00 di venerdì 15 dicembre 2023.

Nella presente pagina verranno pubblicati, fase per fase, gli atti inerenti il concorso.

Disciplinare del concorso completo degli elaborati correlati.

Chiarimenti ai quesiti arrivati

Determina di nomina della commissione e curricula dei componenti

– La Commissione giudicatrice per il concorso di idee in oggetto, nominata con determina dirigenziale n. 25 del 26/01/2024, è convocata in  prima seduta pubblica per il giorno venerdì 9 febbraio 2024, alle ore 9.30, presso la sede del Comune di Scandiano in Corso Vallisneri n.6.

– La Commissione giudicatrice per il concorso di idee in oggetto, nominata con determina dirigenziale n. 25 del 26/01/2024, è convocata in seconda seduta pubblica per il giorno lunedì 4 marzo 2024, alle ore 15.00, presso la sede del Comune di Scandiano in Corso Vallisneri n.6.

DETERMINA DI APPROVAZIONE ESITO FINALE E PROCLAMAZIONE DEI VINCITORI

Determina n. 121 del 13 marzo 2024